A- A+
Roma
Mafia capitale, il ras dei migrati Odevaine patteggia: 2 anni e 8 mesi

Due anni e otto mesi di reclusione. E' la pena patteggiata dall'ex componente del Tavolo del Coordinamento sui migranti, Luca Odevaine, coinvolto in uno dei filoni dell'inchiesta mafia capitale con l'accusa di corruzione.

 


A decidere sul patteggiamento è stato il gup Claudio Carini.
Lo stesso Odevaine, finito davanti al giudice per una vicenda legata ad un appalto per il cara di Mineo - che vede coinvolti anche alcuni dirigenti della cooperativa La Cascina- verserà anche 250 mila euro (pari al valore della corruzione contestata). Odevaine, è attualmente imputato davanti ai giudici della decima sezione penale per un altro episodio di corruzione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corruzionemafia capitalemigrantiodevainetavolo migranti






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.