A- A+
Roma
Mafia Capitale, la grande paura di Virginia Raggi. Ai Comunali confessa...

''Dopo Mafia Capitale siamo stati messi sotto osservazione e ci sta, come Milano dopo Mani pulite. Siamo nell'occhio del ciclone e so quanto sia difficile firmare con tranquillità un atto, quando la discrezionalità viene in automatico vista come dolo''.

Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi nel corso di una conferenza stampa in Campidoglio per il nuovo contratto dei dipendenti capitolini.

“E come se ogni volta che un giornalista scrive un articolo arrivasse in automatico una denuncia - ha detto Raggi - Io per due anni per la parola 'istruttoria' ho passato l'inferno. Ora però superiamo le paure, assumiamoci le nostre responsabilità e andiamo avanti a testa alta".

Commenti
    Tags:
    mafia capitaleviginia raggimani pulitedipendenti comunalicomunali romacomune ronma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.