A- A+
Roma
Mafia Capitale si smonta in Appello. Non c'è mafia per uno su quattro

Prima batosta per Mafia Capitale, la maxi inchiesta che ha sconvolto gli equilibri politici della capitale.

Ad una anno e due mesi dalla prima sentenza che, il 3 novembre 2015, aveva condannato con il rito abbreviato Emilio Gammuto, Emanuela Salvatori, Raffaele Bracci e Fabio Gaudenzi, la Corte d'Appello riduce le pene e fa decadere l'aggravante mafiosa per il collaboratore di Buzzi, Gammuto.
Il gup Anna Criscuolo aveva stabilito 5 anni e quattro mesi a Emilio Gammuto, 4 anni a Emanuela Salvatori, Raffaele Bracci e Fabio Gaudenzi: quattro dei nove imputati che hanno percorso la strada del rito abbreviato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna criscuolocorte d'appelloemanuela salvatoreemili gammutomafia capitaleraffaele bfabio gaudenzisalvatore buzzi






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.