A- A+
Roma
Magazzino della droga a Ponte di Nona: 32 chili di cocaina in un garage

Due uomini di origine albanese sono finiti in manette perché colti in flagrante a spostare 32 chili di cocaina che avevano nascosto in un box auto a Ponte di Nona. La polizia della Squadra Mobile di Roma li teneva sotto osservazione già da tempo. I due, infatti, erano stati notati giorni prima a trafficare introno al garage, dove c'era un'insolita affluenza di gente.

 

Così nel pomeriggio di martedì 7 novembre è scattato il blitz che ha portato all'arresto di M.A. e V. A. rispettivamente di 50 e 36 anni.
All’interno del box sono stati rinvenuti 27 pani di cocaina sigillati con il cellophane per garantirne l’impermeabilità. Gli agenti hanno poi perquisito le macchine pronte per essere caricate di droga da spostare in un luogo più sicuro. Le auto erano munite di uno scomparto segreto per nascondere la cocaina: un meccanismo montato ad hoc permetteva di aprire il vano posto sul cruscotto e invisibile alla vista.

 

 

Gli agenti hanno poi perquisito le abitazioni dove hanno rinvenuto e sequestrato circa 40 mila euro in contanti divisi in mazzette e una pistola di piccolo calibro, risultata rubata a Roma due anni fa.
Terminate le perquisizioni M.A. e V. A. sono stati portati in Questura e successivamente a Regina Coeli a disposizione della Autorità Giudiziaria.
La droga sequestrata avrebbe fruttato diversi milioni di euro una volta rivenduta sul mercato locale. Si tratta di uno dei più importanti sequestri di cocaina eseguiti a Roma negli ultimi tempi e lascia intendere il coinvolgimento di un’organizzazione criminale, sulla quale sono in corso approfondimenti investigativi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
32 chilialbanesiarrestoautobox autococainadrogagarageponte di nonaspaccio






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.