A- A+
Roma
Magia e spettacolo incantano Roma, “Prodigi” show all'Olimpico

Il più grande festival della magia torna a Roma, pronto a riempire il teatro Olimpico di giochi ed effetti speciali da togliere il fiato.

 


“Supermagic” è il Festival Internazionale della Magia, uno spettacolo adatto ad un pubblico di ogni età che torna nella sua 14esima edizione. Lo show stupirà ed intratterrà attraverso nuove magie e prestigiatori da tutto il mondo, che porteranno un po' di movimento nella quotidianità degli appassionati romani. 

Pronti ad esibirsi con musiche originali e coreografie mozzafiato artisti come Roxanne,  affascinante illusionista tedesca che è stata premiata a Monte Carlo, a Las Vegas e al campionato mondiale di Lisbona.
Ci sono poi due italiani come Marco Zoppi, dottore in chimica specializzato nella magica arte delle bolle di sapone, e Basilio Tabacchi, prestigiatore comico che si esibisce sui più grandi palcoscenici internazionali parlando contemporaneamente cinque lingue. 

Remo Pannain è invece un noto avvocato penalista romano, nonché appassionato da sempre di prestigiazione. E' l’ideatore di Supermagic e, come ogni anno, sarà in scena con un “cammeo”. 
Accanto a lui quattro straordinari artisti stranieri:

Il belga Aaron Crow è il maggiore esponente della magia bizzarra, premiato nella categoria “Mentalismo” ed autore di performance in tutto il mondo, dall’Opera House di Sydney a Broadway – New York.

Charlie Mag è un talentoso prestigiatore spagnolo, che con creatività e passione è riuscito a creare un numero originale e moderno, una combinazione di abilità ed emozione in grado di trasmettere la vera essenza della magia.

Norbert Ferrè. E’ un artista poliedrico, innovativo ed elegante, la manipolazione è il suo campo e le sorprese che si nascondono all’interno del suo show sono l’essenza della sua arte. 

Topas è infine un brillante illusionista tedesco, conosciuto per i suoi effetti innovativi e per il suo stile che fonde musica e magia. Le sue esclusive illusioni, dalla clonazione del corpo alla sparizione di una persona sospesa in aria, creano lo stupore della vera magia.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
illusionismomagiaolimpicoprodigiromashowspettacolo






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.