A- A+
Roma
“Mai nudo e intimo”. La storia di Isabella, la modella di Testaccio mozzafiato

Seno 96 centimetri, vita 66 e cento centimetri di fianchi appoggiati su un corpo alto 1,76. Si chiama Isabella Bonifazio, ha 21 anni, abita a Testaccio con la famiglia il mondo della fotografia l'ha già incoronata come una vera e rara bellezza senza che abbia mostrato un centimetro delle sue nudità.

E subito chiarisce: “Io nuda? L'idea non mi piace, al massimo un po' di glaomur ma deve essere un progetto serio. E no anche all'intimo”.

La storia di Isabella, millennials mozzafiato, è la solita carriera per caso. “E' partito tutto 6 mesi fa per gioco con un amico fotografo che mi chiedeva da tempo di posare e da lì è stato un incredibile crescendo. Ora lavoro con un'agenzia e già mi pagano per lavorare”.

Un'inizio velocissimo...
“Sì, in effetti mi sono ritrovata piena di impegni tutta a un tratto. Mi hanno detto che ho una bellezza particolare tutta nel viso. E Poi poso molto bene”.

Ha deciso cosa vuol fare da grande? Modella o fotomodella?
“Beh a me piacciono entrambe le professioni. Ho conosciuto un ragazzo che faceva tutti e due e non vorrei escludere nulla. Fosse la vita della modella è più attiva e frenetica. Io sono frenetica. Non riesco a stare ferma. Amo girare”.

Tra tanto lavoro riesce anche a studiare?
“Dopo il diploma al liceo Vittoria Colonna ora sono iscritta al secondo anno di Lingue Orientali a La Sapienza.... è l'Oriente la mia vera passione e da ani sono iscritta all'Istituto Giapponese di cultura. Moderazione, rispetto delle persone, modestia e riservatezza sono valori che ho dentro e che si riflettono anche nel mio lavoro”.

Sarà per questo che nel suo profilo social non c'è traccia di vita privata?
“Se proprio lo vuole sapere sono fidanzata con un ragazzo che conosco da tempo con il quale sto da due anni. Ma la mia vita privata e il mio lavoro sono due cose separate, soprattutto nei social”.

E' un tipo paziente?
“Molto e ha un carattere opposto al mio: lui è statico, se fosse per me sarei sempre in viaggio”.

A rileggere le sue misure non viene proprio l'idea di una fotomodella: 96 di seno, 10 di fianchi.. quasi una maggiorata, se non fosse per l'altezza.
“Diciamo che sono una giraffona: alta e con le forme che in una 40 sono compresse, meglio una 42”.

E sabato prossimo debutterà come new entry nello shootout romano di Maxu, un evento che riunisce per tre giorni 30 modelle italiane e internazionali. Pronta ad affrontare colleghe “navigate”?

“Sono molto eccitata non sono competitiva e adoro la bellezza femminile. All'idea di vedere e posare ragazze così belle.. cioè, insomma, la cosa mi piace e mi eccita”.

Info sullo shotout dei record: https://shootout.photography

Commenti
    Tags:
    nudoglamourfotografiaisabella bonifaziomaxugiapponefotomodellatestacciovittoria colonna
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Rifiuti, uragano Raggi contro Zingaretti: “Vuole la discarica vicino le case”

    Rifiuti, uragano Raggi contro Zingaretti: “Vuole la discarica vicino le case”

    i più visti
    i blog di affari
    Il potere deve dirottare il dissenso, lo fa anche con le sardine
    di Diego Fusaro
    Finanza innovativa. Il Master AIPB in private banking per giovani neolaureati
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Montagne russe. La politica adrenalinica nell’era dell’incertezza stabilizzata
    di Maurizio de Caro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.