A- A+
Roma
Malagó, endorsement sullo stadio della Roma: “Spero che si realizzi”

Dopo le ripetute frenate in merito allo stadio della Roma ad esprimersi è il presidente del Coni Giovanni Malagó, che, pur non sbilanciandosi, si schiera a fianco del progetto.

"Sullo stadio della Roma ho sempre auspicato che si realizzi. Questo vale per tutte le società che devono avere un loro impianto per essere più competitive. Non entro nel merito della questione, non metto bocca. Ma non penso ci siano analogie con la vicenda delle Olimpiadi: stanno discutendo, stanno parlando, noi non abbiamo avuto la possibilità di parlare". Queste le parole del numero uno del Comitato Olimpico, che nega possibili analogie fra la vicenda delle Olimpiadi, con il no del Comune, e quella relativa allo stadio della Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coniendorsement malagogiovanni malagòjames pallottaolimpiadi 2024paolo berdinistadio romavirginia raggi






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.