A- A+
Roma
Malore in strada, morta ragazza 16enne a Centocelle per shock anafilattico

È morta la ragazza di 16 anni che nella notte di sabato era stata colpita da un malore in strada, dopo aver bevuto un drink, a Centocelle. Indaga la Regione. Probabile shock anafilattico.

 

La ragazza si è spenta domenica notte nell'ospedale “Vannini” di Roma. Non si esclude che la 16enne sia stata vittima di uno shock anafilattico, ma sarà l'autopsia disposta dal magistrato di turno a stabilire le cause del decesso.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia Casilina. L'assessorato regionale alla Sanità e Integrazione socio-sanitaria è già intervenuto richiedendo al Centro Regionale Rischio Clinico (CRRC) e alla Asl Roma 2 di effettuare un audit clinico, così da avere un contributo in più sulla definizione del quadro completo della situazione.

Commenti
    Tags:
    ragazza mortamalore in strada16 annicentocelleshock anafilatticoindaginiautopsia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.