A- A+
Roma
Maltempo: da Sperlonga a Fregene la furia del ciclone devasta gli stabilimenti
Maltempo a Sperlonga

Barche in fuga da Ponza e Ventotene già da sabato scorso per evitare la mareggiata che però ha colpito duro sulla costa. Da Sperlonga a Fregene il ciclone ha devastato interi stabilimenti, portando via ombrellini, lettini e sdraio.

Martedì 29 agosto è il giorno della conta dei danni per le strutture balneari, colpite duramente da vento, pioggia e mare grosso che si è divorato metri di spiaggia. Nei due video, si vedono i danni ingenti a Sperlonga e Fregene dove la furia del mare grosso e del vento di scirocco ha seminato la devastazione.

 

Parte la corsa per rimettere in ordine le spiagge

E parte la corsa a rimettere in ordine le spiagge, visto che la stagione estiva non è ancora finita e nei prossimi giorni tornerà il sole e il caldo.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
maltempomaltempo romamareggiata fregenemareggiata sperlongaponzaventotene






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.