A- A+
Roma
Mamme e cuccioli, amore "animale". Al Bioparco si celebra la festa pù dolce

Festa della Mamma, biglietti a metà prezzo e super eventi al Bioparco. Intrattenimento per grandi e piccoli, mamme e cuccioli di tutte le specie.

 

Una giornata e tantissime attrazioni per celebrare la mamma, dal 9 al 14 maggio il Bioparco omaggia le mamme con un biglietto d'ingresso a metà prezzo. Ma non solo, in occasione della Festa della Mamma, domenica 14 maggio, si si potrà partecipare a laboratori creativo-manuali in cui mamme e figli potranno realizzare insieme un ricordo speciale nella visita guidata a tema “Naturalmente Mamme”. Un viaggio per scoprire tutte le caratteristiche delle mamme del mondo animale, con gli emozionanti A TuxTu con insetti, anfibi, rettili e piccoli mammiferi.

Nella stessa giornata i bambini dai cinque ai dieci anni avranno la possibilità di effettuare uno screening gratuito della celiachia, mediante test su saliva. Questo tipo di analisi coniuga l’aspetto ludico (raccolta della saliva che il bambino vive effettivamente come un gioco) con l’aspetto preventivo di prevenzione, permettendo di individuare i bambini celiaci asintomatici o con sintomi sfumati. I bambini positivi al test salivare verranno chiamati a ripetere il test sul sangue presso l’Ambulatorio del Dipartimento di Pediatria del Policlinico Umberto 1° e, se confermati, proseguiranno l’iter diagnostico nell’ambito del SSN.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bigliettibioparcocucciolifamigliefesta della mamma






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.