A- A+
Roma
Manila Gorio choc: “Addio pene, faccio l'operazione e divento una vera donna”

“Antonio deve morire”. Al suo posto rinascerà la vera Manila Gorio, una donna imprigionata nel corpo di Antonio che ha deciso di fare il grande passo: diventare una donna al cento per cento e “dare un taglio” al passato.

L'annuncio choc corre sui giornali specializzati in gossip, ma è la verità: la transgender opinionista di Barbara D'Urso, Manila Gorio, ha deciso di sottoporsi all'intervento chirurgico con il quale diventerà completamente donna.

Manila Gorio: "Usata dagli uomini per le loro trasgressioni"

A spingere la Gorio verso questa scelta anche una storia dolorosa sulla quale dopo tanti anni toglie il velo: “Mi sono sempre sentita usata dagli uomini come mezzo per le loro trasgressioni ora dico basta a tutto questo, voglio fare l’intervento che mi farà diventare donna completamente e così non sarò più un divertimento per gli molti uomini. Voglio rinascere e darò la mia verginità all’uomo che mi sposerà e mi renderà felice”.

E a proposito del suo passato da Antonio, aggiunge: “Non mi sono mai sentita maschio, il pene è stato un errore, un capriccio della natura.. i miei genitori mi regalavano le pistole, io cercavo le bambole, si sono arresi solo quando avevo 13 anni. Un anno dopo la prima cura ormonale la prima gonna”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cambio sessomanila goriomanila gorio operazionemanila gorio pomeriggio 5manila gorio si è operatamanila gorio transgendertransgender






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.