A- A+
Roma
Manila Gorio come Pamela Prati: Perricciolo pronta a un altro finto matrimonio

Manila Gorio come Pamela Prati: un altro finto matrimonio preparato con cura da donna Pamela, alias Pamela Perricciolo.

E lo sccop è servito grazie alla “confessione” di Manila Gorio che ha deciso di rendere pubblico le foto dell'incontro tra lei e la manager Pericciolo, durante il quale le sarebbe stata fatta la proposta di convolare a nozze a scopo pubblicitario. E se non fossero sufficienti le immagini, la Gorio è pronta a rendere pubblici anche i messaggi audio della manager.Racconta la Gorio: "Non appena terminata la mia storia con Chando Erik Luna, la Perricciolo mi ha proposto un finto matrimonio con un attore americano, ci sono degli audio che lo confermano".

Le foto documentato l'incontro a passeggio per la città, discutendo, poi sedute a guardare qualcosa sullo smartphone: donna Pamela e Manila Gorio stanno parlando della possibilità di creare un nuovo caso mediatico: un nuovo marito virtuale dopo Mark Caltagirone che avrebbe sposato Manila Gorio.Proprio nel momento in cui il giallo più ingarbugliato dell'anno legato alla showgirl Pamela Prati, tornata in tv a parlare da Giletti a "Non è l'Arena", sembra essere ad un punto di stallo (in attesa dei processi che dovrebbero decretare i colpevoli), ecco spuntare queste foto che testimoniano il tentativo di Pamela Perricciolo di creare un nuovo thrilling.

Questa volta la vittima sarebbe stata la conduttrice Manila Gorio che racconta: "Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati". E il tormentone va avanti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursollive d'ursomanila goriomark caltagironemassimo gilettipamela perricciolopamela prati






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.