A- A+
Roma
Mannarino a Rock in Roma. Il gran finale dei record mercoledì 25 luglio

Mannarino torna a "casa", il 25 luglio concerto in data unica al Rock in Roma: è "Apriti Cielo - il Gran finale".

 

A poche date dalla fine del tour "L’Impero Crollerà”, che conferma il boom sia a livello di pubblico che di critica, il cantautore romano annuncia l'ultimo appuntamento live nella Capitale. Un maxi evento dal sapore di "arrivederci", prima di una lunga pausa dedicata a nuovi progetti e alla scrittura del prossimo album. Un ultimo concerto di tre ore, che vedrà Mannarino sul palco accompagnato da una straordinaria band che vedrà riuniti i musicisti di “Apriti Cielo Tour”, “RomaRio” e “L’Impero Crollerà”. È "Apriti Cielo - il gran finale", che illuminerà l'Ippodromo delle Capannelle con grande musica, misteriose sorprese e uno show intimo ma al tempo stesso unversale e di qualità.

Con l’album "Apriti Cielo" Mannarino ha raggiunro il 1° posto nella classifica di vendita, la certificazione Oro e il Premio De André, e con il live supera in un solo anno le 140.000 presenze. In quasi 10 anni di attività il suo pubblico si è trasformato in una vera e propria comunità fatta di persone che si incontrano, di storie, di musica e parole sempre più numerose.

Tags:
mannarinorock in romaliveconcertoil gran finale25 luglioroma






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Giovanni Toti e lo schiaffo di Albano: “Votate Antoniozzi”, candidato di Fdi

Giovanni Toti e lo schiaffo di Albano: “Votate Antoniozzi”, candidato di Fdi

i più visti
i blog di affari
Notre Dame teatro del pensiero superfluo. Tutti esperti d'arte improvvisati
di Maurizio de Caro
Pasqua e ponti primaverili, la Puglia nelle mete preferite dagli stranieri
di Mariella Colonna
Domenico Palladino: “Come diventare imprenditori digitali dell’ospitalità”
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.