A- A+
Roma
Mannarino in tour: triplicano le date nella Capitale. Appuntamento ad aprile

Mannarino torna nella sua Roma col concept tour “L'Impero crollerà”.

 

Le date degli appuntamenti live nella Capitale triplicano. Oltre all'appuntamento già previsto per il prossimo 8 aprile, già sold out, si aggiungono le date del 22 e 23 aprile nella Sala Santa Cecilia all'Auditorium Parco della Musica.
Mancano più di due mesi all'inizio del tour, ma il viaggio live del cantautore continua ad arricchirsi, rispondendo alle richieste dei fan di tutta la penisola.
Raddoppiano anche gli appuntamenti di Milano (5 e 6 aprile al Teatro degli Arcimboldi) e Torino (28 e 29 aprile all'Auditorium del Lingotto).

Il cantautore è pronto a tornare sul palco a pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo 'Apriti Cielo Live', nato sulla scia di un tour da oltre 100mila biglietti strappati.
Per il nuovo tour Mannarino ha preparato un'atmosfera più intima per i fan che parteciperanno al suo progetto di sperimentazione sonora.
“Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia, ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare”, ha spiegato il cantautore romano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appuntamentiauditorium parco della musicacantautoreconcertoeventol'impero crolleràlivemannarinomusicaromatour






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.