A- A+
Roma
Mannarino in tour: triplicano le date nella Capitale. Appuntamento ad aprile

Mannarino torna nella sua Roma col concept tour “L'Impero crollerà”.

 

Le date degli appuntamenti live nella Capitale triplicano. Oltre all'appuntamento già previsto per il prossimo 8 aprile, già sold out, si aggiungono le date del 22 e 23 aprile nella Sala Santa Cecilia all'Auditorium Parco della Musica.
Mancano più di due mesi all'inizio del tour, ma il viaggio live del cantautore continua ad arricchirsi, rispondendo alle richieste dei fan di tutta la penisola.
Raddoppiano anche gli appuntamenti di Milano (5 e 6 aprile al Teatro degli Arcimboldi) e Torino (28 e 29 aprile all'Auditorium del Lingotto).

Il cantautore è pronto a tornare sul palco a pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo 'Apriti Cielo Live', nato sulla scia di un tour da oltre 100mila biglietti strappati.
Per il nuovo tour Mannarino ha preparato un'atmosfera più intima per i fan che parteciperanno al suo progetto di sperimentazione sonora.
“Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia, ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare”, ha spiegato il cantautore romano.

Tags:
mannarinotourl'impero crolleràlivemusicacantautoreconcertoauditorium parco della musicaappuntamentieventoroma






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Scuole materne nel caos: il Comune di Roma va a caccia di “maestre per caso”

Scuole materne nel caos: il Comune di Roma va a caccia di “maestre per caso”

i più visti
i blog di affari
Diciotti, nostalgici dell'Ancien Régime scatenati contro i "beceri" populisti
di Massimo Puricelli
LUM School of Management sede di Milano. Si inaugura l'anno accademico
di Paolo Brambilla - Trendiest
Genitori Renzi, i domiciliari? Regolamento di conti nella Sinistra
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.