A- A+
Roma
Manuel Bortuzzo torna a nuotare. Al via la riabilitazione al Santa Lucia

Manuel Bortuzzo, la caduta nella sparatoria all'Axa e la rinascita in piscina. Un mese dopo l'aggressione, il giovane nuotatore torna in acqua per la riabilitazione nel centro dell'Istituto Santa Lucia.

 

Poche parole, solo qualche istante per far vedere la nuova fase della sua vita dopo quella notte del 3 febbraio. Manuel pubblica un video in cui saluta chi lo segue, apparentemnte sereno e tranquillo: "Ciao a tutti, finalmente si torna in acqua. Oggi inizia la riabilitazione". Armato di cuffia e costume, Manuel torna a dare le prime bracciate dopo le dolorose ferite alla spina dorsale, a causa delle quali ha perso l'uso delle gambe.

Bertuzzo, si è sottoposto in questo periodo a faticose sedute di fisioterapia e altri trattamenti anche grazie all'aiuto di appositi macchinari, fino al "debutto", da convalescente, in piscina.

 

Commenti
    Tags:
    manuel bortoluzzoaxaaggressionepiscinaistituto santa luciariabilitazioneroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.