A- A+
Roma
Manuel, lasciato l'ospedale. Adesso la riabilitazione: “Inizia l'allenamento”

Manuel Bortuzzo ha terminato il percorso in Terapia intensiva ed ha lasciato l’ospedale San Camillo Forlanini di Roma. Ora lo aspetta una neuro-riabilitazione al Centro Spinale della Fondazione Santa Lucia, sempre nella Capitale.

 

Giunto al suo nuovo centro di allenamento, Manuel ha affidato ad un video su Facebook le prime riflessioni: “Ciao a tutti ragazzi, come potete vedere sto sempre meglio. Sono appena arrivato a quello che sarà il mio nuovo campo da combattimento. Rimarrò qui un bel po’. Sono contento, sto bene, e volevo ringraziare quelle persone fantastiche che lavorano all’ospedale San Camillo di Roma che veramente, tra medici e infermieri, mi hanno dato una mano non solo fisica, ma anche morale, non da poco, e tutta la squadra della federazione che ha contribuito a rendere questo percorso migliore”.

“Ora sono qua, darò tutto quello che ho per tornare da voi il prima possibile: veramente qui ci voglio rimanere poco. Ci aggiorniamo sui social. Grazie di tutto il supporto che mi state dando – ha concluso il ragazzo – anche se non riesco a rispondere a tutti quanti giuro che leggo tutto e ogni giorno, sono con il sorriso stampato in faccia per tutto il supporto che mi date. Un abbraccio fortissimo a tutti quanti, a presto: adesso si inizia l’allenamento”.

Commenti
    Tags:
    manuelmanuel bortuzzovideofacebookriabilitazioneallenamentosan camillosanta lucia
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Giù la Tangenziale Est: l'ombra della corruzione sul cantiere della Raggi

    Giù la Tangenziale Est: l'ombra della corruzione sul cantiere della Raggi

    i più visti
    i blog di affari
    Accordo Brexit: Belfast esce con l'UK rimanendo in una zona tariffaria unica
    di Bepi Pezzulli
    Ortoressia, la nuova ossessione alimentare
    di Mariella Colonna
    A Milano tre nuovi locali in puro stile Art Factory in zona Garibaldi-Moscova
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.