A- A+
Roma
Manuel, lasciato l'ospedale. Adesso la riabilitazione: “Inizia l'allenamento”

Manuel Bortuzzo ha terminato il percorso in Terapia intensiva ed ha lasciato l’ospedale San Camillo Forlanini di Roma. Ora lo aspetta una neuro-riabilitazione al Centro Spinale della Fondazione Santa Lucia, sempre nella Capitale.

 

Giunto al suo nuovo centro di allenamento, Manuel ha affidato ad un video su Facebook le prime riflessioni: “Ciao a tutti ragazzi, come potete vedere sto sempre meglio. Sono appena arrivato a quello che sarà il mio nuovo campo da combattimento. Rimarrò qui un bel po’. Sono contento, sto bene, e volevo ringraziare quelle persone fantastiche che lavorano all’ospedale San Camillo di Roma che veramente, tra medici e infermieri, mi hanno dato una mano non solo fisica, ma anche morale, non da poco, e tutta la squadra della federazione che ha contribuito a rendere questo percorso migliore”.

“Ora sono qua, darò tutto quello che ho per tornare da voi il prima possibile: veramente qui ci voglio rimanere poco. Ci aggiorniamo sui social. Grazie di tutto il supporto che mi state dando – ha concluso il ragazzo – anche se non riesco a rispondere a tutti quanti giuro che leggo tutto e ogni giorno, sono con il sorriso stampato in faccia per tutto il supporto che mi date. Un abbraccio fortissimo a tutti quanti, a presto: adesso si inizia l’allenamento”.

Commenti
    Tags:
    manuelmanuel bortuzzovideofacebookriabilitazioneallenamentosan camillosanta lucia




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

    Da 34 anni in intimo hot: torna Miss Intimo, un premio alla bellezza assoluta

    i più visti
    i blog di affari
    Camilleri e la Sicilia immaginaria (tenera e irritante) di Montalbano
    di Maurizio de Caro
    Tette e culi in copertina fanno vendere di più? Lo spiega l'antropologo
    di Mariella Colonna
    EB HI-TECH Fashion: Parte l'avventura negli USA
    di Francesco Zambelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.