A- A+
Roma
Manuel, raccolta fondi lanciata dalla Federnuoto: "È il momento di dare”

Una campagna di crowdfunding destinata esclusivamente a provvedere alle necessità di Manuel Bortuzzo. È questa l'iniziativa lanciata dalla Federazione Italiana Nuoto con la creazione del fondo "Give #TUTTICONMANUEL".

 

“È il momento di trasformare la solidarietà in un'azione concreta di sostegno. È il momento di dare”. Con queste parole inizia il video postato sulla pagina Facebook “TutticonManuel” tramite cui la Federazione Italiana Nuoto lancia la raccolta fondi per il giovane nuotatore, rimasto ferito da un colpo di pistola all'Axa la notte del 3 febbraio scorso, che a breve dovrà iniziare il percorso riabilitativo.

Al video hanno partecipato alcuni dei più importanti atleti della FIN come il medagliato olimpico Simone Ruffini e l'attaccante della Nazionale di pallanuoto Pietro Figlioli.

Per partecipare al crowdfunding basterà fare un versamento al seguente IBAN IT20U0100503309000000009133 con causale "donazione per Manuel Bortuzzo".

Commenti
    Tags:
    manuel bortuzzomanuelraccolta fondicrowfundingfinfederazione italiana nuoto







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.