A- A+
Roma
Maratona di Roma, bando a rischio flop. In soccorso del Comune arriva la Fidal

Maratona di Roma, bando "lumaca" a rischio flop. La storica manifestazione nel caos, ma in soccorso del Comune M5S arriva la Fidal.

 

A.A.A., organizzatore cercasi. A pochi mesi dell'evento, attualmente fissato per il 7 aprile 2019, la gara istituita per individuare un nuovo organizzatore procede a rilento, impantanata tra polemiche, scambi di accuse e ricorsi. In soccorso del Comitato Promotore della Maratona di Roma, che ha dichiarato necessari 6 mesi minimi di tempo per l'organizzazione materiale dell'evento, si schiera però la Federazione Italiana di Atletica Leggera. La Fial, in attesa di conoscere il vincitore della gara, dichiara difatti: "La Federazione Italiana di Atletica Leggera, da parte sua, nel confermare la propria disponibilità ad operare come organo tecnico, chiarisce di essere disponibile ad agire anche in collaborazione con il futuro aggiudicatario, qualora lo stesso intendesse cooperare all'organizzazione dell'edizione 2019 della Maratona di Roma.Il Comitato Promotore della Maratona di Roma si riserva ogni ulteriore decisione all'esito degli adempimenti di cui sopra".
 

Commenti
    Tags:
    maratona di romabandoritardoflopcomuneromam5sfidal





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

    Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

    i più visti
    i blog di affari
    Governo, Salvini ad Affari: "Io penso a elezioni anticipate? Balle spaziali!"
    di Angelo Maria Perrino
    Pd, Minniti e la sua sinistra per i deboli. Non dimentichi la lotta all'Ue
    di Di Diego Fusaro
    Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
    di Simone Michelucci

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.