A- A+
Roma
Maratona di Roma, crolla il traguardo su via dei Fori Imperiali appena montato

E' crollato il traguardo, in via dei Fori Imperiali, che era stato montato nella notte in vista della maratona di Roma in calendario domenica.

 

A quanto si è appresso, nessuna persona o cosa è rimasta ferita o danneggiata. L'incidente è avvenuto venerdì mattina intorno alle 5 quando gli operai della ditta cui erano affidati i lavori per la realizzazione della struttura, fatti di tubi innocenti, stavano ultimando i lavori. Stando a quanto riferito i Fori sono stati transennati per circa un'ora per permettere la rimozione del traguardo e quindi riaperti al traffico.

Come già previsto sarà ora realizzata una diversa struttura alternativa di traguardo che dovrà essere preparata in tempi rapidissimi visto che la 24esima edizione della corsa si svolgerà tra due giorni, domenica 8 aprile.

Tags:
maratona di romaromafori imperialicrolla traguardoincidenti






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Rifiuti, Costa: "Prima di Raggi zero differenziata". Smentito dai dati Ispra

Rifiuti, Costa: "Prima di Raggi zero differenziata". Smentito dai dati Ispra

i più visti
i blog di affari
Nuova Zelanda, Papa e Ronaldo: le chiacchiere da bar ora sono multimediali
di Maurizio de Caro
Deloitte. Il Mercato dell’Arte e dei Beni da Collezione
di Paolo Brambilla - Trendiest
Il robot che riconosce se stesso e capisce da solo cosa deve fare
di Maurizio Garbati

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.