A- A+
Roma
Maratona di Roma, dalla Pontina al centro per derubare turisti: rom arrestati

Dal campo nomadi della Pontina al centro per derubare appassionati e turisti. Una corsa nella corsa per otto borseggiatori, finiti in manette durante la Maratona di Roma.

 

Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti per garantire sicurezza durante la Maratona di Roma, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato 8 persone con l’accusa di furto aggravato. Sei gli arrestati di età compresa tra i 15 e i 30 ann, domiciliati presso il campo nomadi di via Pontina, nonché una coppia di cittadini peruviani, lui 53enne e lei 52enne. Tutti gli arrestati erano abili e rapidi borseggiatori già noti alle forze dell’ordine per reati simili. I carabinieri della compagnia Roma centro li hanno sorpresi “con le mani nel sacco”, intenti a rubare portafogli e smartphonea all'interno nel quadrante chiuso al traffico, dove in molti erano intenti a seguire il passaggio degli atleti. Gli “sprinter” del borseggio sono stati così prontamente fermati e ammanettati, portati in caserma sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo. Unica eccezione le due 15enni, accompagnate al Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli.

 

Tags:
maratona di romapontinacentroborseggiatoriromturistifurtiroma






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

i più visti
i blog di affari
Gilet gialli, l'accusa di antisemitismo. Parte la delegittimazione del potere
di Diego Fusaro
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.