A- A+
Roma
Marchionne: Vittorio Sgarbi gli intitola una via nel comune di Sutri

Via Sergio Marchionne: a Sutri la prima strada dedicata all'amministratore delegato della FCA, scomparso due giorni fa a Zurigo.

Lo storico e critico d’arte Vittorio Sgarbi, divenuto da giugno primo cittadino del comune in provincia di Viterbo, ha deciso così di onorare la memoria del manager della Fiat.

“La strada che abbiamo individuato - spiega Sgarbi - è quella adiacente al campo da golf, dove vi è una struttura che sarà presto adibita a sede di incontri internazionale sui temi dell'economia e del lavoro”.

Alla cerimonia d’intitolazione, l’amministrazione comunale di Sutri inviterà i familiari di Marchionne.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fcafiatsergio marchionnesutrivia marchionneviterbovittorio sgarbi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.