A- A+
Roma
Marco Baldini, l'ultima scommessa è sulla radio. Stavolta rock

Marco Baldini torna nell’etere. Lo fa in quella che egli stesso definisce “la radio più libera di Roma”: Radio Rock 106.6. Unico proposito: inserirsi in una realtà estremamente creativa, scevra da qualsivoglia condizionamento.

Un piacere che rievoca gli esordi fiorentini - datati 1979 - della sua prolifica carriera, quando a Radio Sesto International era proprio la musica rock a fare da cornice alle sue conduzioni.

A Radio Rock, Baldini cura - già da due settimane - la fascia pomeridiana che va dalle 17 alle 19, con uno show pensato per informare e soprattutto divertire gli ascoltatori che tornano a casa dal lavoro.

Una nuova tappa del suo percorso artistico e professionale che il conduttore ha voluto così commentare: “Riparto con la voglia di rimettermi in gioco. Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo. Speriamo la seconda!”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marco baldinimusicaradio rock






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.