A- A+
Roma
Marijuana e cocaina nascoste col sistema delle scatole cinesi: 3 kg di droga

Aveva nascosto 3 chili di marijuana e un etto di cocaina col sistema delle scatole cinesi all'interno di un ripostiglio in cantina, per poi affittare l'appartamento a un'altra persona all'oscuro di tutto. Il pusher, un 43enne romano, è stato rintracciato e arrestato all'Eur dalla Polizia di Stato.

 

La droga si trovava in una cantina, al sicuro da occhi indiscreti, insieme a diverse sostanze da taglio, due bilance e al materiale per il confezionamento delle dosi.
Il sistema è stato scoperto dagli investigatori del commissariato Esposizione, diretto da Filiberto Mastrapasqua, che hanno operato insieme ai cani antidroga della Squadra Cinofili.
Sono stati proprio i cani a segnalare il palazzo, nella zona di Vigna Murata. Quando gli agenti hanno perlustrato la cantina, hanno immediatamente sentito il forte odore della marijuana. In un'intercapedine del muro di trovava la riserva di droga, abilmente nascosta dal pusher.
Dato che l'affittuario era estraneo ai fatti, la Polizia ha contattato il proprietario della cantina che ha confessato di aver ceduto l’uso dell’intercapedine allo spacciatore. Durante la perquisizione della sua abitazione, gli agenti hanno trovato e sequestrato quasi 30 mila euro in contanti.

 

Tags:
marijuanacocainascatole cinesicantinavigna murataspacciarepuscherdroga

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stadio Roma, Zingaretti affonda Virginia Raggi: “Ha fatto tutto il Comune”

Stadio Roma, Zingaretti affonda Virginia Raggi: “Ha fatto tutto il Comune”

i più visti
i blog di affari
Sinistra, il nuovo grido glamour? "Più immigrazione"
di Diego Fusaro
Internazionalista non è immigrazionista, care sinistre traditrici di Gramsci
di Diego Fusaro
Maturità 2018, quanto costa arrivare preparati?
di Riccardo Nava

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.