A- A+
Roma
Marijuana ed eroina a San Lorenzo: presi 3 spacciatori. Fermati 4 ricercati

Controlli a San Lorenzo durante la notte di Capodanno: i Carabinieri, nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione generale dei reati e di controllo del territorio, hanno arrestato quattro persone, denunciate tre e segnalate due al Questore.

 

I primi a finire in manette sono stati due cittadini del Marocco di 35 e 27 anni e uno del Gambia, di 22. I tre, durante i controlli, sono risultati tutti ricercati perché raggiunti da provvedimenti restrittivi emessi dal Tribunale di Roma. Nello specifico il 35enne e il 22enne sono risultati destinatari di un'ordinanza cautelare in carcere per le reiterate inosservanze degli arresti domiciliari nel Comune di Roma. Invece al 27enne i Carabinieri hanno notificato un'ordinanza di divieto di dimora nel Comune di Roma, durante le ore notturne, e lo hanno sottoposto all'obbligo di firma in caserma. Poi in via degli Equi un cittadino del Gambia di 22 anni è stato arrestato subito dopo aver venduto una dose di marijuana ad un giovane acquirente, a sua volta identificato e segnalato al Prefetto.

Tre cittadini del Gambia, di 23, 22 e 24 anni, sono stati invece denunciati in stato di libertà perché trovati in possesso di alcune dosi di marijuana e di eroina.

Altre due persone, un gambiano e un algerino, sono state proposte per il "daspo urbano" perché, già arrestate e condannate definitivamente per spaccio di droga, sorprese a ridosso di esercizi commerciali nello stesso quartiere.

Commenti
    Tags:
    romasan lorenzocapodannocarabinieriarresti







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.