A- A+
Roma
Marijuana, scoperta piantagione a Capena: arrestati due fratelli “coltivatori”

Droga in provincia di Roma: arrestati due fratelli dal pollice verde. Coltivavano marijuana a Capena.

I due romani, di 50 e 46 anni, sono stati sorpresi mentre, in tarda serata, in un terreno privato vicino al corso d’acqua “Fosso di Gramiccia”, innaffiavano la loro florida piantagione. I carabinieri li hanno subito bloccati e hanno sequestrato 147 piante alte tra i 60 e i 230 cm, molte in stato di infiorescenza.

Nel capanno, dove i due “coltivatori” spesso passavano la notte per sorvegliare l’area, è stata ritrovata una pistola calibro 32 costruita artigianalmente, insieme a 25 cartucce. I due si erano armati verosimilmente per proteggere la coltivazione da eventuali accessi abusivi.
Inoltre, è stato sequestrato anche l’impianto di irrigazione automatizzato che prelevava l’acqua direttamente dal “Fosso Gramiccia”. Le perquisizioni estese alle abitazioni romane dei due hanno consentito di sequestrare anche una carabina ad aria compressa marca Gamo calibro 4,5.

Le piante sono state estirpate ed alcuni campioni verranno inviati ai laboratori chimici per gli opportuni esami qualitativi, mentre i due fratelli si trovano ora al carcere di Rebibbia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestocapenadrogafratellimarijuanapiantagioneroma






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.