A- A+
Roma
Marino: “Rigenerare il Comune, altrimenti nemmeno Superman salverà Roma”

Estella Marino, ex assessore all’ambiente del Comune di Roma, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus: “E’ stato un errore far cadere Marino”.

 

“Credo sia stato un errore far cadere quell'amministrazione perché avevamo messo in atto tanti percorsi di cambiamento profondi, non tutti visibili immediatamente. Il dispiacere è aver lasciato tutto a metà e ora vediamo che si è tornati indietro – ha detto ai microfoni della radio - Con un po' di calma e serenità bisogna fare valutazioni su quanti interessi abbia toccato quell'amministrazione e quando vai a toccare così tanti interessi dei contraccolpi devi prevederli e saperli affrontare”.

“A distanza di due anni e passa ci sono state delle rivalutazioni di quella scelta da parte del Pd, rivalutazioni in negativo - ha concluso la Marino -  A Roma c'è un tema di macchina amministrativa completamente al limite delle proprie capacità, che va rigenerata perché altrimenti può arrivare anche Superman a fare il sindaco e non se ne esce”.

Commenti
    Tags:
    estella marinoignazio marinosupermanromaradio cusano campus







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.