A- A+
Roma
Massacra di botte il rivale in amore, prima le minacce alla ex: preso stalker

Malato di gelosia vede la ex fidanzata con un altro ragazzo e lo massacra di botte. Prima un lungo periodo di vessazioni, maltrattamenti e minacce. Scattano le manette per lo staker, un 31enne italiano di Tivoli.

Le proibiva di frequentare la palestra, di uscire o di andare in vacanza con le amiche, la seguiva e la controllava nei movimenti anche attraverso l’installazione di un’applicazione sul cellulare. Per non parlare delle violenze fisiche che la giovane ha dovuto sopportare nel corso della relazione, lesioni mascherate dalla vittima con improbabili scuse riferite a chi le chiedeva cosa fosse successo, oppure coperte ad arte con dei capi di abbigliamento. Una relazione difficile quella fra la vittima 25enne e il fidanzato 31enne, originario di Tivoli, proseguita fino al 2018 quando la ragazza ha finalmente trovato il coraggio di interromperla. Poi sono iniziati i comportamenti persecutori, insulti, minacce, messaggi telefonici insistenti costanti ed innumerevoli.

Ascoltata la vittima, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Tivoli, diretto da Paola di Corpo, raccolti tutti gli elementi investigativi, nel luglio scorso, hanno chiesto alla Procura della Repubblica di Tivoli, ottenendolo, un divieto di avvicinamento e di comunicazione, valevole per M.D., nei confronti della parte offesa.

Il 31enne, tuttavia, nei primi giorni del mese, si è appostato dinanzi ad un esercizio commerciale di Tivoli, aspettando la macchina a bordo della quale viaggiava la ex insieme alla sorella e ad un altro ragazzo, fermandola, tirando fuori il ragazzo e malmenandolo.

Per M.D., a questo punto sono scattati gli arresti domiciliari. La misura cautelare è stata notificata al 31enne dagli agenti del commissariato di Tivoli.

Loading...
Commenti
    Tags:
    massacra di botteminacceex fidanzataminaccia exrivale in amorestalkertivolimaltrattamentidivieto di avvicinamento
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Vendo Roma per farci un b&b. La prossima generazione vivrà in periferia

    Vendo Roma per farci un b&b. La prossima generazione vivrà in periferia

    i più visti
    i blog di affari
    Alla prima della Scala 3mila € per un biglietto e nemmeno un operaio
    di Diego Fusaro
    Il progetto "Milano Città Stato" insignito dell'Ambrogino d'Oro 2019
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    “Il Libraio”. Il nuovo libro dell'avvocato-scrittore sanremese Alberto Pezzini

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.