A- A+
Roma
Massacrato di botte per 100 euro: la rapina nel parcheggio di un supermercato

Uomo massacrato con calci e pugni al volto da un branco, il tutto per 100 euro. La rapina choc domenica sera nel parcheggio di un supermercato a Corso Francia. A chiamare i soccorsi la vittima, un moldavo di 52 anni, che ha avuto la lucidita, nonostante l'aggressione appena subita, di chiamare il 112.

 

Ad effettuare la rapina quattro rumeni di 36, 45, 52 e 59 anni, tutti arrestati dai carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio. La vittima ha riferito che mentre passeggiava all’interno del parcheggio di un supermarket di corso Francia è stato bloccato e colpito con pugni al volto e calci e quindi rapinato del portafoglio che conteneva la somma contante di 100 euro e i documenti personali. Appena i quattro sono scapati, a piedi, il 52enne ha contattato il 112 e richiesto l’intervento dei carabinieri, i quali hanno raggiunto la vittima e dopo aver raccolto la testimonianza di alcune persone, nonché la sua, sono riusciti ad individuare il quartetto a poca distanza dal luogo dell’aggressione, dopo pochi minuti.

Il 52enne nel frattempo è stata soccorso e trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Carlo di Nancy dove è stato trattenuto in osservazione per la frattura del setto nasale e del pavimento orbitale sinistro. Gli aggressori sono stati trovati in possesso della refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima.

Dopo l’arresto i 4 sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    calci e pugnimassacrato di botterapinacorso franciarapina supermercatosupermercatoaggressione
    Loading...







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma sprofonda, è Capitale delle voragini: 100 nel 2019. I quartieri a rischio

    Roma sprofonda, è Capitale delle voragini: 100 nel 2019. I quartieri a rischio

    i più visti
    i blog di affari
    I 'globalcapitalisti' amministrano anche il dissenso: Sardine loro creatura
    di Diego Fusaro
    Bibbiano e i bambini rubati: ma siamo sicuri che il sistema esista?
    di Annamaria Bernardini de Pace*
    Ditta individuale o Srl: quale forma giuridica scegliere?
    di Gianluca Massini Rosati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.