A- A+
Roma
Massaggi cinesi, il brivido luci rosse a San Giovanni. Arrestata 34 enne

Centro massaggi a “luci rosse”. Arrestata una cinese per sfruttamento della prostituzione.

Centri massaggi fuori, alcova a luci rosse dentro. Le cinesi il vizietto del sesso a poco prezzo non lo perdono mai così al termine di una mirata attività investigativa, i Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno scoperto un centro massaggi orientale a “luci rosse”, gestito da una cittadina cinese di 34 anni, che è stata arrestata con l’accusa di sfruttamento della prostituzione.

I militari avevano notato, nel corso di alcuni controlli del territorio, effettuando anche dei mirati appostamenti, uno strano via vai a tutte le ore del giorno, di persone, soprattutto di sesso maschile, da un centro massaggi rilassanti con tecniche orientali, in via Dacia, zona San Giovanni. I sospetti dei Carabinieri si sono concretizzati nel corso di un blitz scattato la scorsa notte. Dietro i normali trattamenti rilassanti pubblicizzati, anche attraverso annunci sulla rete, c’era una donna cinese che si prostituiva, gestita e controllata dalla titolare del centro, che è stata arrestata.

A seguito della perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato ben 1260 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, alcuni telefoni cellulari, un computer e documentazione contabile. I militari hanno scoperto anche che la tenutaria tratteneva il denaro pattuito per ogni singola prestazione.  Dopo l’arresto la 34enne è stata condotta in caserma e successivamente presso il carcere di Rebibbia femminile, mentre il locale è stato sequestrato.

Commenti
    Tags:
    massaggi cinesiprostituzionecarabinierisan giovanni







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, rivolta Club Montecitorio. Gasparri: “Pallotta ceda a Caltagirone"

    Roma, rivolta Club Montecitorio. Gasparri: “Pallotta ceda a Caltagirone"

    i più visti
    i blog di affari
    Sidecar Cocktail - Ricetta
    di Anna Capuano
    Tutti pazzi per l'aforisma. Un pensiero concentrato in otto parole
    Freedom di Roberto Giacobbo è alla seconda edizione, stasera su Rete4
    di Mariella Colonna

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.