A- A+
Roma
Massaggi cinesi, il brivido luci rosse a San Giovanni. Arrestata 34 enne

Centro massaggi a “luci rosse”. Arrestata una cinese per sfruttamento della prostituzione.

Centri massaggi fuori, alcova a luci rosse dentro. Le cinesi il vizietto del sesso a poco prezzo non lo perdono mai così al termine di una mirata attività investigativa, i Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno scoperto un centro massaggi orientale a “luci rosse”, gestito da una cittadina cinese di 34 anni, che è stata arrestata con l’accusa di sfruttamento della prostituzione.

I militari avevano notato, nel corso di alcuni controlli del territorio, effettuando anche dei mirati appostamenti, uno strano via vai a tutte le ore del giorno, di persone, soprattutto di sesso maschile, da un centro massaggi rilassanti con tecniche orientali, in via Dacia, zona San Giovanni. I sospetti dei Carabinieri si sono concretizzati nel corso di un blitz scattato la scorsa notte. Dietro i normali trattamenti rilassanti pubblicizzati, anche attraverso annunci sulla rete, c’era una donna cinese che si prostituiva, gestita e controllata dalla titolare del centro, che è stata arrestata.

A seguito della perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato ben 1260 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, alcuni telefoni cellulari, un computer e documentazione contabile. I militari hanno scoperto anche che la tenutaria tratteneva il denaro pattuito per ogni singola prestazione.  Dopo l’arresto la 34enne è stata condotta in caserma e successivamente presso il carcere di Rebibbia femminile, mentre il locale è stato sequestrato.

Commenti
    Tags:
    massaggi cinesiprostituzionecarabinierisan giovanni




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Crisi di Governo, accordo tra Pd-M5S. Fdi avvisa: “Zingaretti lo ha già fatto”

    Crisi di Governo, accordo tra Pd-M5S. Fdi avvisa: “Zingaretti lo ha già fatto”

    i più visti
    i blog di affari
    Fico a Palazzo Chigi con le sue foglie
    di Angelo Maria Perrino
    Governo Pd e 5s, i mercati hanno deciso: esecutivo filobancario ed euroinomane
    Grazie presidente Conte per appello a responsabilità, competenza e serietà
    di Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.