A- A+
Roma
Massaggi cinesi, ma senza sesso: 21enne dà di matto e tenta violenza. Fermato

Massaggi cinesi, ma senza sesso. Scambia un'estetista per prostituta e pretende una prestazione sessuale: arrestato senzatetto 21enne.

 

È accaduto in un centro estetatico al quartiere Tuscolano, dove il giovane afgano si è presentato chiedendo alla titolare, una cinese di 33 anni, una seduta di massaggi. Durante il massaggio ecco però il ragazzo avrebbe preteso dalla donna anche una prestazione sessuale, che la donna gli ha negato. È stato a questo puntoc he il ragazzo l'avrebbe afferrata, immobilizzata e violentata. Solo dopo l'aggressione la donna, al termine di una violenta colluttazione, è riuscita a liberarsi e a fuggire all'esterno del centro chiedendo aiuto ad un vicino commerciante ,che a sua volta ha immediatamente dato l'allarme ai Carabinieri. Il tempestivo intervento dei militari, che ha raggiunto in brevissimo tempo il luogo dell'aggressione, ha permesso di bloccare il 21enne ancora all'interno dell'esercizio commerciale.

Dopo l'arresto è stato portato in caserma, successivamente su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere di Regina Coeli. La vittima è stata invece soccorsa e accompagnata presso l'Ospedale San Giovanni Addolorata per essere sottoposta al previsto protocollo sanitario.

Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti anche i Carabinieri della Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Roma, che hanno anche sequestrato gli indumenti del ragazzo.

Commenti
    Tags:
    massaggi cinesicentro massaggisessohothardluci rosseviolenzaarrestatoroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.