A- A+
Roma
Matera capitale della cultura. Tim main partner dell'edizione 2019

Accordo di collaborazione tra Tim e Fondazione Matera Basilicata 2019, con la compagnia che diventa  Main Partner di “Matera 2019 – Capitale Europea della cultura”. Contribuendo, di fatto, al progetto che renderà la città il punto di osservazione privilegiato sulla cultura in Europa. 

 

 

Per l’intero anno prossimo TIM metterà a disposizione di “Matera 2019” le più avanzate tecnologie che l’azienda sta sviluppando sull’intero territorio nazionale e su quello materano nel campo dell’Information and Communication Technologies e le renderà fruibili in diversi ambiti di applicazione: dalla pubblica sicurezza al turismo, dai big data al cloud, per tendere al modello più evoluto di smart city, avvalendosi delle più moderne infrastrutture di rete fissa e mobile.

L’evento di inaugurazione di “Matera 2019 – Capitale Europea della cultura” sarà caratterizzato dall’interazione tra la città e l’anno delle celebrazioni:  si inizia, infatti,  il 19 gennaio  quando le note di 2019 musicisti, provenienti da tutto il mondo, animeranno i quartieri della città.  2019 saranno le baglight che daranno vita ad uniche ed emozionanti architetture di luce e 2019  saranno i lumini che avvolgeranno il cielo sopra la città. 

TIM, pienamente in linea con lo spirito e il ruolo di “Matera 2019”, sarà l’abilitatore tecnologico, attraverso lo sviluppo di nuove applicazioni e servizi, di innovative forme di conoscenza e di diffusione della cultura.

Commenti
    Tags:
    materabasilicataculturatimsponsorroma







    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.