A- A+
Roma
Mattanza senza fine: muore all'Eur travolto da una Smart guidata da un 19enne

Un uomo di 61 anni è morto a Roma in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 16 in via dei Primati Sportivi, altezza via Tiberiade, nel quartiere Eur. Dall'inizio dell'anno è la 167 esima vittima della strada in città.

La vittima viaggiava a bordo di una moto Kawasaki che si è scontrata con una Smart, guidata da un ragazzo di 19 anni. L'uomo è morto dopo il trasporto in ospedale.

La vittima: Gaetano Pecorella, 61 anni, funzionario Bankitalia

La vittima, Gaetano Pecorella, 61 anni era un funzionario della Banca d'Italia. Viaggiava a bordo di una moto Kawasaki quando è  stato travolto da una Smart, condotta da un ragazzo di 19 anni, che non ha rispettato il segnale di precedenza 

Sul posto sono intervenute le pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia di Roma Capitale. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Muore tredicenne sulla Laurentina: era con la madre, alcool e alta velocità

 

 

 

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.