A- A+
Roma
Mattarella a Castel Porziano tra cavalli e cavalieri contro le disabilità

Alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è svolta il 21 settembre  presso la tenuta Presidenziale di Castel Porziano la tradizionale cerimonia di chiusura dell’anno di “Impiego sociale”, la festa conclusiva dei soggiorni previsti, su iniziativa del Quirinale, in favore di adulti e minori disabili e di anziani.

 

Il comitato regionale Fise Lazio ha espressamente richiesto alla Polizia di Stato di contribuire all’evento con la partecipazione dei cavalli e degli operatori di Polizia idonei a far svolgere a persone diversamente abili il “battesimo della sella”. 

Nell’ambito dell’evento ci sono stati spettacoli equestri e dimostrazioni di cavalieri diversamente abili nelle discipline di paradressage, parareining e voltaggio integrato.

Apprezzata dagli ospiti la presenza della sezione specialità della Polizia a cavallo con quadrupedi ed operatori cavalieri specializzati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anzianicastel porzianocavallidisabilitàmattarellapoliziaquirinale






Camion si ribalta sulla scogliera di Ostia: salvato l'autista dai pompieri

Camion si ribalta sulla scogliera di Ostia: salvato l'autista dai pompieri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.