A- A+
Roma
Mattarella a Castel Porziano tra cavalli e cavalieri contro le disabilità
Advertisement

Alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è svolta il 21 settembre  presso la tenuta Presidenziale di Castel Porziano la tradizionale cerimonia di chiusura dell’anno di “Impiego sociale”, la festa conclusiva dei soggiorni previsti, su iniziativa del Quirinale, in favore di adulti e minori disabili e di anziani.

 

Il comitato regionale Fise Lazio ha espressamente richiesto alla Polizia di Stato di contribuire all’evento con la partecipazione dei cavalli e degli operatori di Polizia idonei a far svolgere a persone diversamente abili il “battesimo della sella”. 

Nell’ambito dell’evento ci sono stati spettacoli equestri e dimostrazioni di cavalieri diversamente abili nelle discipline di paradressage, parareining e voltaggio integrato.

Apprezzata dagli ospiti la presenza della sezione specialità della Polizia a cavallo con quadrupedi ed operatori cavalieri specializzati.

Commenti
    Tags:
    mattarellacastel porzianopoliziadisabilitàcavallianzianiquirinale




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

    Morto Zeffirelli, la sua Roma piange il grande regista: legame indistruttibile

    i più visti
    i blog di affari
    Iran bersaglio prescelto dall'imperialismo atlantista
    di Diego Fusaro
    DELIVER. La più importante fiera internazionale di e-logistics
    di Greta Valentina Galimberti
    Richard Thaler a Milano parla di “spinta gentile” ed educazione finanziaria
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.