A- A+
Roma
Maxi sequestro di prodotti made in China. Denunciati 4 extracomunitari

Blitz anti abusivi a Montalto di Castro, maxi sequestro di prodotti made in China: denunciati 4 extracomunitari.

 

Hanno seguito semplicemente le tracce dei quattro soggetti, come fossero le briciole della favola di Pollicino. I finanzieri hanno infatti sorpreso i venditori durante la loro attività abusiva lungo il litorale, impegnati a commerciare prodotti senza licenza. Ha preso così il via il maxi sequestro di oltre 2mila capi di abbigliamento, per un valore complessivo di oltre 10mila euro. I quattro uomini sono invece stati denunciati all'Autorità Giudiziaria per reati connessi alla contraffazione.

Tags:
sequestroabbigliamentoabusivifalsiextracomunitariromamontalto di castro







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.