A- A+
Roma
Medico aggredito da paziente al Sant'Andrea. Appello per presidio di polizia

Medico di guarda aggredito da un paziente. L'ospedale San'Andrea di Roma denuncia la violenza e lancia un appello per un presidio di polizia h24.

 

 

L'aggressione, riferisce l'ospedale, è stata arginata grazie all'intervento di un secondo sanitario e alla successiva azione di contenimento del servizio di vigilanza. La vittima, che non era medico curante del paziente, è stata visitata presso il Pronto Soccorso e, seppur comprensibilmente scossa, non ha riportato conseguenze fisiche. L'episodio è stato segnalato alle Forze dell'Ordine e, per l'occasione, l'istiuto ha richiesto un posto di Polizia presidiato H24 presso il nosocomio, "al fine di garantire un adeguato livello di controllo e sicurezza di pazienti e personale in servizio".

Commenti
    Tags:
    medicoaggressionepazienteospedalesand'andreapoliziasicurezzapresidioroma







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.