A- A+
Roma
Medico arrestato per vaccini e green pass falsi: verrà sospeso dall'Ordine

L'Ordine dei medici di Roma sospenderà Alessandro Aveni, il medico che ha certificato green pass falsi fra i quali quello dell'attore Pippo Franco.

L'Ordine dei medici di Roma interviene dopo la notizia dell'arresto di Alessandro Aveni, odontoiatra e medico di base con lo studio nella zona di Colli Albani, che ha certificato alcuni green pass di pazienti che non si erano sottoposti a vaccinazione. Il professionista è accusato di falsità ideologica in atti e documenti informatici pubblici.

Ordine dei Medici: "Seguiremo quanto indicato dalla legge"

Antonio Magi, presidente dell'Ordine dei medici di Roma e provincia, secondo quanto riportato da Adnkronos Salute, ha rilasciato le prime dichiarazioni sul caso: "Aspettiamo la comunicazione ufficiale e poi provvederemo alla sospensione". L'Ordine non vuole per ora rilasciare "commenti sul caso" e ha aggiunto, tramite il proprio rappresentante, che "seguirà quanto previsto dalle legge in questi casi".

 

Leggi anche: 

Arrestato il medico di Pippo Franco: falsi vaccini ai pazienti per Green Pass

Commenti
    Tags:
    covid 19green passgreen pass falsimedicoordine dei medicipippo francoromavaccini






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.