A- A+
Roma
Melania Trump al Bambin Gesù; la figlia Ivanka in visita a Sant'Egidio

Melania Trump e relativa scorta in giro tra i reparti, saluti e doni ai piccoli ricoverati, l'incontro con i vertici dell'ospedale e con i medici dell'ospedale Bambino Gesù del Gianicolo.

 


E' prevista mercoledì mattina, attorno alle 11, la visita di Melania Trump all'ospedale Bambino Gesù di Roma. E' stato lo stesso staff della Casa Bianca, riferiscono dal nosocomio, a chiedere espressamente di visitare due luoghi simbolo dell'accoglienza e l'integrazione, ma anche dell'internazionalità, come la Comunità di S.Egidio (dove si recherà la figlia Ivanka) e appunto il Bambino Gesù, prestigioso ospedale pediatrico che accoglie bimbi da tutto il mondo.
E che ha anche un alto profilo sul piano della ricerca scientifica: con la first lady i ricercatori ricorderanno anche i numerosi progetti passati e in corso svolti in collaborazione con gli Stati Uniti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambino gesùmelania trumpsant'egidiotrump roma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.