A- A+
Roma
Melania Trump al Bambin Gesù; la figlia Ivanka in visita a Sant'Egidio

Melania Trump e relativa scorta in giro tra i reparti, saluti e doni ai piccoli ricoverati, l'incontro con i vertici dell'ospedale e con i medici dell'ospedale Bambino Gesù del Gianicolo.

 


E' prevista mercoledì mattina, attorno alle 11, la visita di Melania Trump all'ospedale Bambino Gesù di Roma. E' stato lo stesso staff della Casa Bianca, riferiscono dal nosocomio, a chiedere espressamente di visitare due luoghi simbolo dell'accoglienza e l'integrazione, ma anche dell'internazionalità, come la Comunità di S.Egidio (dove si recherà la figlia Ivanka) e appunto il Bambino Gesù, prestigioso ospedale pediatrico che accoglie bimbi da tutto il mondo.
E che ha anche un alto profilo sul piano della ricerca scientifica: con la first lady i ricercatori ricorderanno anche i numerosi progetti passati e in corso svolti in collaborazione con gli Stati Uniti.

Tags:
melania trumptrump romabambino gesùsant'egidio




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Miracolo a Fregene, il Singita torna agli anni '70: hippie e pioggia di fiori

Miracolo a Fregene, il Singita torna agli anni '70: hippie e pioggia di fiori

i più visti
i blog di affari
E Di Maio rivendicò la premiership
di Angelo Maria Perrino
O torna il governo pentaleghista o diamo la parola agli italiani
di Angelo Maria Perrino
Reddito di Cittadinanza: la possibilità di utilizzarlo per spese mediche
di Anna Capuano

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.