A- A+
Roma
Meloni contro la Questura: “2000 persone a piazza del Popolo? Roba da matti”

Giorgia Meloni una furia contro la decisione della Questura di Roma di autorizzare la partecipazione alla manifestazione del Centrodestra a piazza del Popolo del 4 luglio a sole 2000 persone: “Roba da matti, le mascherine sono diventate un bavaglio”.

 

La leader di Fratelli d'Italia, in un post su Facebook, esprime tutto il suo disappunto: “In una piazza di 14.000 mq., una persona ogni 7 mq. Di grazia, seguendo quali protocolli? E perché gli stessi limiti non sono stati previsti quando, ad esempio, manifestava la sinistra per George Floyd?”.

Più pacata la reazione Matteo Salvini: “Rispetteremo le indicazioni della Questura, ci dicono duemila e in piazza del Popolo saremo in duemila. Poi è chiaro che la gente si organizza sul territorio". Il leader della Lega poi aggiunge: "Saremo anche in 1500 piazze italiane, il 3 e 5, per il tesseramento e per la raccolta delle firme per le cartelle di equitalia e lo stop alla sanatoria per gli immigrati clandestini".

La piazza sarà blindata, con ingressi controllati e numerati, un piccolo palco centrale, con distanziamento per pubblico e giornalisti.

Commenti
    Tags:
    centrodestra romamanifestazione centrodestramanifestazione centrodestra 4 lugliomanifestazione 4 luglioquestura di romapiazza del popologiorgia melonimanifestazione melonifdifratelli d'italiamatteo salvini







    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.