A- A+
Roma
Meloni minacciata di morte su Facebook: “Stai a tenta non ti sparano”

Minacciata su Facebook da un utente sgrammaticato: Giorgia Meloni lancia l'allarme.

 

L'utente del social network stava seguendo la diretta della leader di Fratelli d'Italia quando è intervenuto scrivendole: “Stai a tenta non ti sparano”. Una minaccia di morte per nulla velata, quella ricevuta insieme a centinaia di altri messaggi di sostegno o di critica. Durante le dirette Facebook i commenti scorrono velocemente e il proprietario dell'account, per poterli leggere tutti, deve ritornare sul video e scorrerli con pazienza.

È proprio questo che deve aver fatto anche Giorgia Meloni quando si è imbattuta nella minaccia firmata Mahamoud Soliman. "Ho trovato questo commento sotto il mio ultimo video - scrive Meloni su Facebook - Secondo voi mi devo preoccupare?".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
facebookfratelli d'italiagiorgia meloniminacciaminaccia di morte






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.