A- A+
Roma
Merano Wine Festival, la presentazione della XXV edizione nelle sale di Eataly

Oltre 500 aziende vinicole selezionate tra nazionali ed internazionali, più di 100 aziende italiane di alta gastronomia, ma non solo.


Alla XXV edizione del Merano Wine Festival, che sarà presentata in conferenza stampa martedì 12 ottobre, ore 12, nelle sale di Eataly, il programma si arricchisce con eventi collaterali: premi culinari, showcooking, anteprime cinematografiche, un forum di approfondimento sul mercato del vino dedicato ai professionisti del settore. L’appuntamento con il cuore del  Festival sarà a Merano, provincia bolzanese, dal 4 all’8 novembre prossimo.

Intanto, la presentazione presso il Centro Congressi di Eataly sarà affidata proprio Helmuth Köcher, presidente e fondatore del Festival, che introdurrà anche il Merano Award Selection che si terrà a Roma, presso l’Acquario Romano il 27 e il 28 novembre. In quest’occasione, il pubblico della Capitale potrà degustare e valutare non solo i migliori vini, ma anche i piatti di chef stellati provenienti da tutta Italia.

 

 

 

Tags:
meranofestivalvinowineeatalyawards





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Leopolda, Renzi si prende il Lazio: Italia Viva in Regione, Zingaretti trema

Leopolda, Renzi si prende il Lazio: Italia Viva in Regione, Zingaretti trema

i più visti
i blog di affari
Milano. Eleganza e musica sono di casa al The Singer Music Restaurant
di Paolo Brambilla - Trendiest
Conte e il nuovo umanesimo: per il premier è il momento del suo partito
di Diego Fusaro
Milano Vapore. Prosegue impegno su cultura e politica con convegno e concerto
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.