A- A+
Roma
Mercato abusivo a Termini: sequestrati 600 kg di cibo in pessime condizioni

Blitz di Polizia e Carabinieri al mercatino peruviano abusivo davanti alle Terme di Diocleziano, in zona Termini. Sequestrati 600 chili tra ortaggi e carne in pessime condizioni igieniche. Le bancarelle vendevano in prevalenza merce alimentare conservata male e che rischiava di diventare nociva per i clienti.

 

Al momento dell'intervento erano presenti circa 50 persone tra venditori e acquirenti: 20 persone, tra cui alcune con precedenti penali, sono state denunciate. La pulizia dei marciapiedi, nonché la devoluzione delle merci deperibili è stata affidata agli operatori dell'Ama. Al macero centinaia di chili di cibo e bevande sprovvisti di tracciabilità, venduti in contenitori di fortuna e in cattive condizioni.
Sono stati predisposti controlli periodici nell'area affinché non vengano nuovamente installate bancarelle abusive.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivobancarellecarnecibomercatoortaggiperuvianisequestroterme di dioclezianotermini






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.