A- A+
Roma
Mercato abusivo scoperto in via Cipro: sequestrati 200 kg di abiti usati

Blitz delle polizia locale in via Cipro, sequestri e sanzioni per abiti usati, scarpe, stracci e materiele elettrico in vendita in un mercato abusivo.

 

Identificate nel corso dell'operazione 19 persone, uomini e donne di nazionalità romena di età compresa tra i 25 ed i 40 anni. Oltre al rischio sanitario per i residenti, dovuto alla provenienza di prodotti provenienti dai cassonetti dei rifiuti ed esposti su strada, l’elevato numero di abusivi presenti ha richiesto l’impiego di diverse pattuglie. La merce sequestrata, oltre 200 kg di prodotti non trattabile ingenicamente, è stata così conferita  e distrutta a mezzo Ama.

Tags:
mercatoabusivovia ciproromasequestratiabiti







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.