A- A+
Roma
Mercato dell'usato era regno degli abusivi: 5 persone denunciate a Bastogi

Nel mercato di Bastogi un regno di abusivi, in vendita orologi, vestiti e profumi made in China. Controlli a tappeto su 159 persone, cinque denunciate.

 

Finanza, vigli e agenti uniti per controlli straordinari nel mercato dell'usato del quartiere, in via G. Piolti de Bianchi. Nel corso del blitz 2 persone sono sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria perché trovate in possesso di 155 grammi d’oro e 2230 grammi d’argento, nonché dell’attrezzatura completa per la classificazione dei metalli preziosi (liquidi reagenti) e circa 2.400 euro in contanti.

Anche una terza persona è stata denunciata per commercio di oggetti in argento, sprovvisto della prescritta licenza. Lo stesso aveva con se anche un coltello.Altre 2 persone sono state segnalate alla Magistratura per aver messo in vendita profumi, cosmetici, orologi e capi d’abbigliamento con marchi contraffatti. Tutto il materiale, preziosi, attrezzatura ed oggetti falsificati, sono stati aequestrati da parte degli investigatori del commissariato della Polizia di Stato Aurelio, diretto da Pasquale Fiocco e dai militari della Guardia di Finanza. Nell’ambito dello stesso servizio sono state controllate 50 autovetture, una delle quali è risultata senza copertura assicurativa.

In corso, da parte della Polizia Locale Roma Capitale, ulteriori accertamenti nei confronti di un mezzo usato per la vendita ambulante di cibo e bevande.

 

Commenti
    Tags:
    bastogimercatousatoabusivicontraffattodenunciapoliziablitzcontrolliroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.