A- A+
Roma
Mercato dell'usato era regno degli abusivi: 5 persone denunciate a Bastogi

Nel mercato di Bastogi un regno di abusivi, in vendita orologi, vestiti e profumi made in China. Controlli a tappeto su 159 persone, cinque denunciate.

 

Finanza, vigli e agenti uniti per controlli straordinari nel mercato dell'usato del quartiere, in via G. Piolti de Bianchi. Nel corso del blitz 2 persone sono sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria perché trovate in possesso di 155 grammi d’oro e 2230 grammi d’argento, nonché dell’attrezzatura completa per la classificazione dei metalli preziosi (liquidi reagenti) e circa 2.400 euro in contanti.

Anche una terza persona è stata denunciata per commercio di oggetti in argento, sprovvisto della prescritta licenza. Lo stesso aveva con se anche un coltello.Altre 2 persone sono state segnalate alla Magistratura per aver messo in vendita profumi, cosmetici, orologi e capi d’abbigliamento con marchi contraffatti. Tutto il materiale, preziosi, attrezzatura ed oggetti falsificati, sono stati aequestrati da parte degli investigatori del commissariato della Polizia di Stato Aurelio, diretto da Pasquale Fiocco e dai militari della Guardia di Finanza. Nell’ambito dello stesso servizio sono state controllate 50 autovetture, una delle quali è risultata senza copertura assicurativa.

In corso, da parte della Polizia Locale Roma Capitale, ulteriori accertamenti nei confronti di un mezzo usato per la vendita ambulante di cibo e bevande.

 

Commenti
    Tags:
    bastogimercatousatoabusivicontraffattodenunciapoliziablitzcontrolliroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, Michela Di Biase sindaco: moglie Franceschini studia da anti-Raggi

    Roma, Michela Di Biase sindaco: moglie Franceschini studia da anti-Raggi

    i più visti
    i blog di affari
    Salvini dal Papeete a Pontida: l'autunno caldo del Capitano
    di Maurizio de Caro
    Hai anche tu una memoria che continua a peggiorare?
    di Massimo De Donno
    Grande successo per la serata ELIO ed Epson Moverio, all'Illy Caffè di Milano
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.