A- A+
Roma
Meteo Roma 11 aprile. Pioggia e acquazzoni, giovedì bagnato: sole cercasi

Meteo Roma 11 aprile. La Capitale presa in ostaggio dal maltempo, attese piogge lievi al mattino e più intense nel pomeriggio.

 

Meteo altalena, prevvisto un giovedì bagnato con rovesci fin dalle prime ore della mattina. Fenomeni più intensi nel pomeriggio, schiarite in serata. Duratante la giornata massima di 16 gradi, minima di 8. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Il sole sorgerà alle 6:35, per tramontare alle 19:46.

Previsioni per venerdì 12 aprile. Altra giornata all’insegna della instabilità, cielo nuvoloso al mattino e piogge dalla tarda mattinata fino al pomeriggio. Massime stabili intorno ai 16 gradi, minime di 9.

Commenti
    Tags:
    meteo romaprevisioni meteopioggiaacquazzonebagnatosolenuvolegiovedì 11meteoroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.