A- A+
Roma
Meteo Roma 13 ottobre: si prepara la tempesta perfetta con un bombe d'acqua

Meteo Roma 13 ottobre: meno 2 all'arrivo dei capricci d'autunno che saranno anticipati da due giorni di instabilità lieve. Poi le previsioni a lungo termine indicano l'arrivo di una tempesta perfetta, un giornata di pioggia intensa con punte di 40 millimetri.

Il meteo del 13 ottobre nel dettaglio

Sarà un venerdì all'insegna del sole che ci accompagnerà per l'intera giornata con qualche velatura nel pomeriggio. Minima 16, massima 28. Il sole sorge alle 7,19 e tramonta ale 18,32. Attenzione ai pollini che saranno al livello alto. Venti: al mattino da nord est, pomeriggio da ovest-sud ovest.

Meteo Roma 14 ottobre

Sereno o poco nuvoloso al mattino, cielo limpido al pomeriggio. Minima 17, massima 27.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.