A- A+
Roma
Meteo Roma 14 agosto. Cessa l'allerta afa. Cielo sereno e caldo “normale”

Meteo Roma, 14 agosto. Finisce l'allerta afa e la città torna “vivibile” con il termometro in linea con la stagione. Dunque, domani, minima a 22 gradi e massima a 32 con cielo sereno o macchiato da velature.

Il mare di Roma. Mare quasi calmo da Tarquinia a Formia, in rinforzo nella seconda parte della giornata. Sull'isola di Ponza, cielo parzialmente nuvoloso mare mosso e venti da ovest nord-ovest a a 12 nodi. La temperatura dell'acqua sfiorerà i 27 gradi.

Previsioni per Ferragosto. Cielo sereno e lieve calo termico con la minima a 21 gradi e la massima a 30. Sarà una giornata limpida e segnata da una leggera brezza al mattino proveniente da nord e al pomeriggio da ovest sud ovest.

Commenti
    Tags:
    meteometeo romaroma meteoclima romaprevisioni romameteo ponzaponza meteo







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.