A- A+
Roma
Meteo Roma 14 febbraio. San Valentino porta le nuvole, massime in rialzo

Meteo Roma 14 febbraio. Giovedì tempo incerto sulla Capitale, con nebbia e nuvole che si alterneranno ad un timido sole per tutta la giornata.

 

Un cielo prevalentemente coperto caratterizzerà il giorno di San Valentino, che però porta godere di temperature in leggero rialzo. Il termometro si abbasserà infatti violentemente al mattino, con i 5 gradi attesi per le 10, per poi arrivare ai 13 gradi delle 16. Vento in calo previsto da Nord-Est, con intensità di 6 nodi.

Tendenza per venerdì 15 febbraio. Temperatura pressoché stabili, con vento in aumento che spazzerà le nubi e ci regalerà un cielo decisamente più sereno.

Commenti
    Tags:
    meteo roma14 febbraiosan valentinonuvoletemperatureventoaeronauticaroma







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.