A- A+
Roma
Meteo Roma 14 marzo. Il sole spazza via il maltempo: cielo sereno fino a sera

Meteo Roma 14 marzo. Settimana instabile, dopo il vento e la pioggia di mercoledì in arrivo una nuova ondata di bel tempo. Giornata soleggiata, rischio nuvole a partire dalla sera.

 

A spazzare via le piogge attese per la giornata di mercoledì ci penserà un timido sole, che farà registrare minime in aumento fino ai 5 gradi. Massime attese invece intorno ai 15 gradi nel pomeriggio, quando, alternate e schiarite, le prime velature si affacceranno su Roma. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Giovedì il sole sorgerà alle 3.23 e tramonterà alle 18.15.

 

Previsioni per venerdì 15. Giornata con maggiore presenza di nuvole, con leggere schiarite a partire dal primo pomeriggio. Minime di 4 gradi, massime che toccheranno i 16.

Commenti
    Tags:
    meteo roma14 marzoprevisioni meteopioggianuvolemaltempocielo serenosoleroma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.