A- A+
Roma
Meteo Roma 2 marzo: sabato e domenica con il sole. Il termometro dà di matto

Meteo Roma 2 marzo: giornata di sabato caratterizzata dal sole pieno salvo qualche leggera nuvola sia alle prime ore del mattino che in tarda serata. Rispetto a venerdì, la temperatura minima diminuirà, 6 gradi, e la massima aumenterà, 15 gradi.

 

Il sole sabato sorgerà alle 6:42 e tramonterà alle 18:01.

Domenica 3 marzo stesso discorso di sabato. Cielo velato al mattino presto ed in serata e bel tempo per il resto della giornata. Anche le temperature saranno uguali a quelle della giornata precedente con la minima a 6 gradi e la massima a 15.

Tendenza per lunedì 4 marzo. L'arrivo di qualche nuvola caratterizzerà l'inizio della settimana ma le temperature tenderanno a salire ancora con picchi intorno ai 19 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteometeo romaroma2 marzoweekendsabatodomenica







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.