A- A+
Roma
Meteo Roma 21 novembre. Sole al mattino poi di nuovo pioggia e temporali

Meteo Roma 21 novembre. Timido sole al mattino e poi di nuovo pioggia a partire dall'ora di pranzo, con possibili temporali.

Si prepara un mercoledì di pieno autunno col cielo capriccioso e che porterà ad un giovedì segnato di nuovo dall'affacciarsi del sole.

La temperatura però sarà clemente con le minime ferme a 9 gradi al mattino e le massime che raggiungeranno i 15 gradi. Un'escursione termica che aiuta la diffusione dei virus delle vie respiratorie. Il sole sorger alle 7,07 e tramonterò alle 16,44.

Tendenza per giovedì 22. Come anticipato stop alla pioggia e di nuovo cielo che si aprirà dopo pranzo dando vita a suggestivi tramonti. Ma è solo una pausa perché tornerà la pioggia.

Commenti
    Tags:
    meteo romameteo 21 novembre







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.